Crea il tuo sito online in autonomia seguendo questi pochi semplici passi

Ogni azienda oggi ha bisogno di avere sul web la propria vetrina, ovvero il proprio sito web su cui mostrare e perché no, anche vendere, i propri prodotti.

Con questo servizio all’avanguardia ogni azienda crea sito web autonomamente, seguendo le linee guida offerte dal servizio ma potendo personalizzare ogni cosa per renderla unica e distinguerla dal resto della concorrenza.

Come funziona il servizio di GoLine

Innanzitutto, collegandoti alla pagina del servizio, ti verrà richiesto di trascrivere il nome che dovrà avere il tuo sito che potrà essere quello del tuo brand oppure potrai scegliere di dargli un nome originale pensato ad hoc per il web. Subito dopo riceverai la conferma di avvenuta creazione del sito sulla tua casella di posta elettronica ed a questo punto potrai accedere con le credenziali che hai scelto in fase di registrazione nella tua area sul tuo sito appena creato e personalizzarlo tutte le pagine, scegliendo la grafica, i colori, i modelli di navigabilità, i menù e tutto ci che vorrai per renderlo più originale e unico possibile. Se vorrai poi potrai passare alla versione avanzata per entrare in possesso di un tuo proprio dominio.

Potrai credere qualsiasi tipologia di sito, ovvero un sito e-commerce, cioè un sito su cui vendere i tuoi prodotti, oppure un sito web della tua azienda in cui potrai illustrare i servizi che sono offerti dalla tua azienda, inserendo un portfolio di lavori, avendo la possibilità di includere anche le recensioni dei clienti serviti in passato per acquisire nuovi clienti che vedranno quanto è buono il tuo lavoro.

Oppure un blog in cui potrai scrivere e parlare di qualsiasi argomento dalla musica, all’arte, all’estetica, al make up, alla tecnologia, l’informatica, le scienze. Gli argomenti che ti appassionano potranno diventare il tuo lavoro e questo seguendo solo dei semplicissimi passi su GoLine.