Scritture automatiche a Modena: prova i preziosi messaggi di Raymond

COS’È LA SCRITTURA AUTOMATICA?

La scrittura automatica è una modalità di scrittura in cui né la coscienza né la volontà intervengono. Questo processo ha almeno cinque diversi campi di applicazione: letteratura, psicologia, pittura, parapsicologia o autoipnosi.In quanto fenomeno spiritualistico, la scrittura automatica è chiamata anche psicografia.

Raymond, cartomante sensitivo d’alto livello, percepisce in tua presenza, fisica o uditiva, le sensazioni sul tuo passato, sul tuo presente e sul tuo futuro senza carte o oracoli. Percepisce anche il tuo defunto di cui ti consegna i messaggi praticando la scrittura automatica.

IN CHE MODO FUNZIONA LA SCRITTURA AUTOMATICA?

Questa pratica riguarda la scrittura di frasi che non provengono dal pensiero cosciente di chi le scrive, in quanto quest’ultimo non è altro che un tramite tra l’entità con cui tu vuoi metterti in contatto ed te stesso. Un nome, una data di nascita e tutto ha inizio. Raymond, sensitivo che pratica le scritture automatiche a Modena, sente la luce dei tuoi periodi vibranti passati, quelli che hanno condizionato il tuo viaggio emotivo e che ti rendono l’uomo o la donna che sei diventato. La sua mano poi lo attira verso la tua storia presente e futura.

CON QUALI RISULTATI?

I contatti medianici con il tuo caro defunto ti accompagnano e attraverso la scrittura automatica e le sensazioni di Raymond ti permettono di ottenere risposte agli argomenti che ti riguardano, a volte anche senza che tu abbia dovuto formularle. Il vostro incontro sarà quello dell’anima e della luce.

Ogni consultazione è unica, un incontro di anima e luce e ogni volta per Raymond, eccellenza nell’arte delle Scritture Automatiche a Modena, l’opportunità di meravigliarsi come se fosse la prima volta in assoluto per i messaggi che riceve, le sensazioni, lo portano a provare sempre una grande felicità, gratitudine e gioia di vivere questi momenti meravigliosi, momenti preziosi e unici vissuti con le persone che lo consultano. Cosa aspetti? Contattalo subito e concediti la possibilità di poter contattare chi non c’è più.