Trattamento di PRP per capelli a Varese: a chi rivolgersi

Perdere i capelli non è mai un evento piacevole. I capelli rappresentano infatti la cornice del volto e contribuiscono a rendere un viso più bello e armonioso. Tuttavia, molti uomini sono soggetti a calvizie e, con il passare degli anni possono perdere una buona parte o la totalità dei capelli. In questi casi, è bene intervenire sin da subito, attraverso cure ad hoc, pensate e studiate proprio per frenare il più possibile la perdita e stimolare la crescita del capello. Il trattamento di PRP per capelli, in particolare, consente di bloccare la perdita dei capelli attraverso l’utilizzo di un concentrato di plasma ricco di piastrine. Si tratta di un prodotto completamente naturale e privo di rischi per il paziente, che lavora stimolando la crescita del capello.

Trattamento di PRP per capelli a Varese: come funziona

Una terapia innovativa e che permette di contrastare in maniera efficace la calvizie e tutte quelle patologie che comportano la caduta dei capelli. Il trattamento può essere effettuato da uomini e donne ma, prima di affidarsi ad uno specialista, è bene valutare con attenzione referenze ed esperienza del centro.

Trattamento di PRP per capelli a Varese: scopri chi contattare!

A Varese, ad esempio, è possibile rivolgersi al dottor Giancarlo Comeri. Il dottore, specializzato in Urologia, Chirurgia generale e Chirurgia vascolare, effettua anche trattamenti di PRP per contrastare la perdita dei capelli. Nello specifico, il dottor Comeri utilizza un concentrato di plasma che viene estratto dal paziente per poi essere centrifugato e utilizzato solo ed esclusivamente per quest’ultimo. Si tratta di un prodotto di derivazione ematica impiegato in medicina estetica per trattare varie patologie, fra cui l’alopecia non cicatriziale. Per maggiori informazioni sul trattamento di PRP, sui suoi vantaggi o per prenotare un appuntamento presso lo studio del dottor Comeri, è possibile visitare il sito web.