Scegli anche tu di noleggiare una barca a vela con skipper per ammirare le Cicladi!

La Grecia è una vera e propria meraviglia! Per chi adora il mare, il sole, la pace e la tranquillità, le vacanze in barca a vela Grecia rappresentano il modo ideale per godersi le vacanze in famiglia e una volta a bordo si possono dimenticare le chiavi dell’auto, bastano un asciugamano e un costume per trascorrere le giornate. Le Cicladi godono di un clima perfetto che assicura estati secche e fresche grazie al meltemi che soffia da giugno a settembre. Quindi, perché non pensare al noleggio barca a vela nelle Cicladi con skipper?

Le barche che potrai noleggiare sono comode, mantenute con cura da una squadra di specialisti. In banchina ti attende uno staff pronto ad assisterti all’imbarco e allo sbarco. Con la barca ci si innamora delle numerose spiagge e calette che disegnano le coste greche: la Costa ionica, le Cicladi, Sporadi e le isole del Dodecaneso diventano un Eden da esplorare via mare. Ogni giorno potrai scoprire zone diverse e immergerti in acque cristalline.  Preparati ad incontri inaspettati: infatti queste acque sono molto amate da delfini, tartarughe, foche monache che saranno lieti di stare in tua compagnia.

La scelta di una vacanza così particolare ti permetterà di assaporare momenti magici, nel silenzio del vento, navigando sotto costa tra l’isola di Corfù e Paxos e Antipaxos, definite da molti le due perle del mar Ionio. Visita le cristalline acque della Grecia Ionica, come le isole minori di Corfù che ti regaleranno scorci indimenticabili e baie deserte dove potersi tuffare a raccogliere ricci di mare, sempre abbondanti nei fondali della Grecia Ionica. Ammirerai spiagge impossibili da raggiungere in altri modi, accessibili solo a chi viaggia in barca, approdare in piccoli porti che ti daranno la possibilità di accedere a deliziosi e pittoreschi paesini.